Scopri le Funzionalità Extra
Grazie a queste funzionalità la tua gestione sarà più semplice
GESTIONE FLUSSI APPROVATIVI

Se nella tua struttura è necessaria un'approvazione degli acquisti di approvigionamento, allora questa funzione è quello che fa per te. Sarà possibile impostare fino a due livelli di approvazione.
Es: Ogni caposala è responsabile degli acquisti del proprio reparto ma ogni acquisto deve essere autorizzato dall'amministrazione.



CREAZIONE ORDINI VELOCI

Grazie alla funzionalità "ordine rapido" è possibile aggiungere i prodotti al carrello tramite lettore ottico o codice EAN ed assegnarlo al centro di costo di riferimento. Potrai inoltre generare un ordine anche tramite il caricamento di un file/documento o l'inserimento del codice del prodotto desiderato.


barcode
Tramite scansione di un barcode
upload_file
Tramite caricamento di un file excel
keyboard
Tramite inserimento del codice prodotto

PROGRAMMAZIONE ORDINI E MAGAZZINO VIRTUALE

Il magazzino virtuale è una soluzione innovativa che consente alle strutture di ottimizzare la gestione delle scorte senza necessità di mantenere grandi spazi di stoccaggio fisico. Grazie a un sistema integrato di pianificazione e ordini ripetuti, il magazzino virtuale permette di coordinare in modo dinamico le necessità di approvvigionamento con i flussi produttivi o di vendita, assicurando che i meteriali o i prodotti siano disponibili al momento giusto e nella quantità necessaria.

Questo approccio lean elimina il rischio di accumulare scorte eccessive o di incorrere in rotture stock, migliorando l'efficienza operativa e riducendo i costi. Il cuore del magazzino virtuale è rappresentato da un software intelligente che automatizza gli ordini ricorrenti. I fornitori sono direttamente collegati al sistema, che invia loro richieste di rifornimento basate su paramentri predefiniti e aggiornamenti in tempo reale.

Il sistema fornisce una maggiore flessibilità e adattabilità alle variazioni del mercato, garantendo un flusso continuo e fluido di materiali. In definitiva, il magazzino virtuale rappresenta una soluzione ideale per aziende che vogliono abbracciare i principi del just-in-time e migliorando la sostenibilità del loro business.



SCHEDE PRODOTTO DETTAGLIATE

Ogni scheda prodotto è completa di tutte le informazioni ed è possibile scaricare la scheda tecnica, la dichiarazione CE ed il manuale d'uso. Tramite la scheda prodotto sarà possibile aggiungere un prodotto al carrello o ad una lista di acquisto. Inoltre, è possibile richiedere assistenza dedicata (Tramite Chat, Whatsapp o telefonata) o richiedere una quotazione personalizzata per acquisti di quantità maggiori.



CREAZIONE DI CENTRI DI COSTO

Crea i tuoi centri di costo e avrai una visione più completa dei costi di approvigionamento per ogni unità operativa, sede o reparto. Per ogni prodotto che aggiungerai al carrello sarà possibile selezionare il centro di costo a cui è destinato.



CREAZIONI DI LISTE DI PRODOTTO

Tramite la funzionalità "Liste di acquisto" è possibile generare delle liste per categoria/reparto. In questo modo sarà possibile aggiungere i prodotti al carrello in modo molto rapido. (Anche tramite questa funzione è possibile scegliere il centro di costo per ogni prodotto).



CATALOGO FACILE DA NAVIGARE TRAMITE CATEGORIE

Esplora il catalogo e trova i prodotti nel nostro catalogo tramite le categorie di navigazione. Il catalogo offre oltre 10.000 prodotti di qualsiasi genere.