Goditi i tuoi acquisti senza pensieri!
Garanzia legale
Garanzia del produttore
Cosa faccio se l’apparecchiatura che ho comprato non funziona più?
La Garanzia Legale è applicabile a tutti gli acquisti effettuati su Doctor Shop. Vale 24 mesi per i consumatori finali, 12 mesi per i professionisti o per chi impiega il prodotto per un’attività professionale. Per legge il difetto riscontrato deve essere comunicato a Doctor Shop entro 8 giorni dalla scoperta del difetto stesso. La garanzia legale non interviene per danneggiamenti accidentali o per guasti del prodotto causati da un improprio utilizzo. Vedi la sezione specifica delle condizioni di vendita
Siamo comunque a vostra disposizione per aiutarvi per qualsiasi problema dovesse insorgere con i prodotti acquistati su Doctor Shop.
Garanzia convenzionale del produttore
I prodotti venduti sul sito possono essere coperti, oltre che dalla garanzia legale, anche da una garanzia “convenzionale” rilasciata dal produttore. Questo significa che i termini di garanzia possono essere estesi al di là di quanto fissato per legge. Ad esempio alcuni elettrocardiografi hanno una copertura di garanzia che raggiunge i 5 anni!
In nessun caso la Garanzia Convenzionale sostituisce, limita, pregiudica o esclude la Garanzia Legale.
Assistenza tecnica dedicata. Nessun problema!
Anche se l’apparecchiatura fosse fuori dai termini di garanzia Doctor Shop ti mette a disposizione un’assistenza tecnica dedicata per cercare di risolvere le tue difficoltà nel più breve tempo possibile.
Chiama subito l’assistenza clienti al numero di telefono: +39 02 3659 1300. Ti spiegheremo come far rientrare la merce e ti indicheremo le tempistiche orientative per la soluzione dei problema.